domenica 3 maggio 2009

San Miniato-Libertas 23-81

La libertas vince portando la sua striscia positiva a 20.Gli antagonisti del San Miniato hanno lottato pur subendo da una Libertas piuttosto stanca e trascinata dalla magnifica prestazione di Andrea Dal Canto.Con l'aiuto di un buon Bacci di Capaci e un buon Lenti che è riuscito a sovrastare il canestro senza alcuna difficoltà grazie alla notevole differenza di centimetri che vi era tra la Libertas e il San Miniato.Comunque la Libertas è riuscita a imporre il suo gioco con contropiedi ben costruiti ma non troppo veloci e è riuscita a tirare sotto canestro senza quasi mai sbagliare.Questa partita ha aggiudicato alla Libertas la parte finale del campionato.

PERCIò BRAVI RAGAZZI !!!

7 commenti:

  1. Caro Matteo... complimenti per il blog... consigli te ne posso dare pochi, perché in realtà sto ancora imparando ad usare i vari "aggeggi" forniti da "blogger". Comunque (ma lo hai già capito da te) usa sempre per le scritte una tinta che contrasti parecchio con il fondo. Poi rileggi sempre tutto con attenzione perché l'errore di "battitura" è sempre in agguato. Buon lavoro!
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. credo ke ti conviene darti all'ippica anzichè ai blog giulio

    RispondiElimina
  3. secondo me il blog è sgrammaticato e poco originale, quindi credo ke nn sia il tuo forte e concentrati prima delle partite. Cmnq provaci ankora cn altre iniziative. Buona fortuna!!!!giovanni lenti

    RispondiElimina
  4. in effetti il mio blog fa schifo matteo filippeschi

    RispondiElimina
  5. dai si scherza almeno il tuo è di gran lunga meglio del blog del cecchi

    RispondiElimina
  6. ma seriamente se scrivi SAN MINIATO - LIBERTAS 81 a 23 sembra che abbia vinto san miniato

    RispondiElimina